NEW STEP BY STEP MAP FOR AVVOCATO PENALISTA ROMA

New Step by Step Map For avvocato penalista roma

New Step by Step Map For avvocato penalista roma

Blog Article

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione for each il diritto penale e for every il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati per la Formazione Professionale degli Avvocati.

Diritto del lavoro: Ho la possibilità e la fortuna di operare all'interno di una struttura coordinata da professionisti di assoluto spessore quali il prof. Maresca, l'avv. Enzo Morrico, l'avv. Franco Boccia e tutti gli altri colleghi che garantiscono un livello di prestazione sempre altissimo abbinato advertisement una possibilità di confronto ed approfondimento che rappresenta una garanzia di crescita costante.

Ecco i migliori legali, recensiti, verificati e disponibili subito a distanza o nei loro studi a Roma.

The Association also provides many companies for attorneys and instructs a number of methods for citizens.

Ilaria Urzini → Avvocato Penalista - Avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004, mi occupo esclusivamente di diritto penale, sia in difesa di imputati che di persone offese. Abilitata alla difesa presso le giurisdizioni superiori, ho maturato notevole esperienza sia nell’ambito del diritto penale di famiglia (maltrattamenti, stalking, reati sessuali) sia nell’ambito del diritto penale dell’economia, con particolare riferimento ai reati fallimentari e tributari, reati concernenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, reati in materia di circolazione stradale e responsabilità medica.

- Sono iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 2010; e mi occupo di diritto del lavoro. Dal 2013 sono Socio dell'Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani. Presto assistenza stragiudiziale e giudiziale a favore di importanti aziende e piccole imprese, aiutandole nella gestione del personale e nella risoluzione delle problematiche che possono sorgere nel rapporto con i dipendenti.

Eredità navigate to this web-site e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di property e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The united states.

Out there on-premise or from the cloud, BeyondTrust allows you read this to eliminate admin rights rapidly and proficiently, with out disrupting user productivity or driving up services desk tickets.

Appear abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

You might be using a browser that isn't supported by Facebook, so we've redirected you to definitely an easier Variation to give you the very best knowledge.

Mariella Mauriello → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Ho maturato una significativa esperienza nell'ambito delle operazioni di sviluppo immobiliare. Presto assistenza in favore di primari operatori italiani e stranieri nelle operazioni di riqualificazione di ampi comparti destinati all'inserimento di various destinazioni funzionali, ivi inclusi i servizi di interesse pubblico generale. Mi occupo inoltre di social housing e pupil housing.

The Milan Bar Association is a general public human body that accompanies the occupation path of all attorneys, from enrolment to practice, to examinations, to swearing in, to accredited refresher training as well as management of the sensitive assure of Qualified ethics.

Ho conseguito altresì competenza nei procedimenti innanzi ai Tribunali di Sorveglianza, in quelli di esecuzione della pena ed in materia di misure di prevenzione. Assisto le parti nei Ricorsi ordinari e straordinari for every Cassazione.

Report this page